Partecipa al futuro della gestione dell’acqua e del gas


H2O è la fiera di riferimento in Italia per il settore dei servizi idrici, focalizzata su tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell’acqua potabile e per il trattamento delle acque reflue.


La fiera rientra nel panorama dei principali eventi europei del settore grazie all’importanza delle tematiche dibattute nell’ambito del programma convegni,  che ospita figure di rilievo internazionale, e grazie presenza delle più rilevanti aziende del settore, che garantiscono la completezza di una offerta espositiva fortemente specializzata.


L’edizione 2016 di H2O segna un vero e proprio cambiamento di passo grazie ad una rinnovata e più articolata visione strategica che posiziona H2O come hub per gli operatori alla ricerca di informazioni, soluzioni e tecnologie in tre percorsi tematici ben identificati:
 

  • H2O URBAN, che coprirà l’ambito tradizionale della manifestazione dedicato alle teconologie e processi per la gestione delle acque di approvvigionamento, di processo e reflue ad uso civile, rivolto alle aziende pubbliche di servizi ambientali, imprese di costruzione, progettisti e distributori
  • H2O INDUSTRY, il salone specializzato alla gestione delle acque in ambito industriale e dedicato in particolare al settore agro-alimentari, dell’allevamento e della produzione di energia
  • CH4, il settore che esplora il mondo delle tecnologie e dei sistemi per il trasporto e la distribuzione del gas, che offre in prospettiva le più importanti prospettive di sviluppo.


Parallelamente a questi percorsi tematici, H2O Academy raggruppa il programma formativo ed informativo della fiera, articolato in numerosi workshop, seminari, corsi e dibattiti.


H2O è l’evento da non perdere per cogliere opportunità di business e per aggiornarsi sulle innovazioni di oggi e la tecnologia di domani. 

TEMATICHE

H2O Urban

Il salone luogo di incontro e di confronto per tutto il settore dei servizi idrici, oltre che di aggiornamento sulle tecnologie, sistemi di trattamento, apparecchiature e servizi dedicati alla gestione delle acque di approvvigionamento, di processo e reflue ad uso civile.


LEGGI DI PIÙ

Road show

Se la sezione espositiva di H2O privilegia il business, facilitando l’incontro tra i protagonisti del settore e l’avviamento di proficue collaborazioni, H2O Academy, ovvero la sezione dedicata al programma formativo e divulgativo, è altrettanto importante e si articola in workshop, seminari, corsi e dibattiti, sia in fiera sia sul territorio, attraverso un programma di road show.


LEGGI DI PIÙ

H2O Industry

Il salone dove trovano spazio tutti i fornitori e produttori di tecnologie, sistemi di trattamento, apparecchiature e servizi dedicati alla gestione delle acque in ambito industriale.


LEGGI DI PIÙ

CH4

Il salone dedicato alle tecnologie e ai sistemi per il trasporto e la distribuzione del gas, rivolto a un settore al centro di importanti prospettive di sviluppo.

 


LEGGI DI PIÙ