ACCADUEO è Internazionalizzazione


ACCADUEO ha un respiro sempre più internazionale: oltre al convegno internazionale IWA dedicato ai temi della gestione dell’acqua tra siccità, innovazione e sfida digitale, quest’anno ACCADUEO organizza anche dei laboratori formativi di approfondimento con esperti internazionali, saranno gli H2O Learning Lab.

 

H2O Learning Lab saranno veri e propri seminari di aggiornamento sulle tematiche più innovative del settore dal punto di vista tecnologico e organizzativo. L’Audit e il benchmarking del servizio idrico, l’efficienza, certificati bianchi e intelligenza artificiale, la modellazione efficiente e monitoraggio dei sistemi idrici, il controllo avanzato delle perdite e gestione della pressione e le tecnologie emergenti nel trattamento delle acque reflue sono alcuni dei contenuti delle sessioni in fase di preparazione.

 

Una specifica area di networking internazionale sarà dedicata alle ‘Emerging Technolgies’ in collaborazione con Isle Utilities, che consentirà di mettere in relazione le aziende con rappresentanti di aziende e utilities straniere.

 

ACCADUEO per agevolare i contatti commerciali con Paesi interessati da interventi di ammodernamento dei servizi idrici, rafforzerà il consueto programma promozionale per favorire la visita di delegazioni estere, che durante i tre giorni di fiera incontreranno gli espositori.

 

Si tratta di imprese di costruzione di impianti, studi di progettazione, distributori di materiali, imprese di trattamento e distribuzione delle acque, responsabili dei servizi idrici per enti governativi e municipalità locali, tutti interessati a sviluppare rapporti commerciali con gli espositori di ACCADUEO.

LINK CORRELATI

IWA 2018

Con il patrocinio di