H2O Innovation award


SETTEMBRE 2018


Anche quest’anno ACCADUEO organizza “H2O Innovation award”, la vetrina per eccellenza legata all’innovazione. Una giuria di esperti, chiamata a valutare il grado di innovazione del prodotto, premierà le aziende che presenteranno le novità più interessanti applicabili alle tre aree tematiche di ACCADUEO: H2O Urban, H2O Industry e CH4.

 

Le aziende selezionate, tra quelle candidate all’H2O Innovation award, potranno presentare i loro prodotti innovativi all’interno della speciale Guida alle Novità del catalogo si ACCADUEO.

 

I vincitori verranno proclamati nella serata di giovedì 18 ottobre 2018, durante un light dinner a cui  è invitata la stampa, tutti gli espositori, le delegazioni e gli ospiti internazionali.

 

H2O Innovation award” è organizzato in collaborazione con WRc, società di consulenza con sede nel Regno Unito focalizzata sull'innovazione. I vincitori potranno pubblicare i loro prodotti sul portale di “Venturi”, il portale nato dalla partnership tra Venturi Arup e WRc, dedicato ai prodotti e servizi innovativi per il mercato internazionale. 


ALTRE NEWS

OTT 2018

Chiude oggi la 14a edizione di ACCADUEO: incremento di oltre il 10% di visitatori e del 20% di operatori esteri

LEGGI DI PIÙ

OTT 2018

Innovazione ed efficienza la risposta delle utility davanti ai cambiamenti climatici, allo spreco idrico e alla richiesta di maggiore efficienza da parte di Arera

LEGGI DI PIÙ

NEWS H2O


Con il patrocinio di