iTAG 8 ad Accadueo-H2O


SETTEMBRE 2018


Cos’è l’iTAG‑meeting?

iTAG (Industrial Technology Approval Group) è una nuova comunità di professionisti in cui gli esperti nel campo delle acque industriali si incontrano e valutano insieme nuove tecnologie. Isle identifica, valuta e seleziona le tecnologie emergenti più innovative nel campo delle acque industriali e della sostenibilità. Tre volte all'anno, gli specialisti del settore acque, i responsabili sostenibilità/innovazione e altri esperti industriali di aziende da tutto il mondo (ad es. Coca-Cola, Shell, P&G) si riuniscono in occasione degli iTAG-meeting.

 

Partecipa all’iTAG‑meeting di Bologna

Dopo i precedenti eventi in Olanda, Belgio e Germania, il prossimo iTAG-meeting (iTAG 8) si terrà alla fiera Accadueo-H2O il 18 ottobre 2018 dove verranno presentate alcune delle più recenti soluzioni tecnologiche relative al settore acque industriali, che sono state prima valutate accuratamente dagli esperti di Isle e votate dai membri di iTAG.

 

Grazie alla collaborazione tra H2O e Isle viene riservata ad un limitato numero di aziende industriali la possibilità di partecipare al meeting iTAG di Bologna.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Erik Driessen (T: +31612893320, E: erik.driessen@isleutilities.com) o Andrea Piazzoli (T: +393388747691, E: andrea.piazzoli@isleutilities.com).


ALTRE NEWS

AGO 2021

Commissario depurazione, gare per 10 mln € in Sicilia

LEGGI DI PIÙ

AGO 2021

Depurazione, tagli alla multa semestrale per l’Italia

LEGGI DI PIÙ

NEWS H2O