La gestione dell'acqua in Emilia-Romagna: un'industria al servizio dei cittadini e dell'ambiente


MARZO 2019


 

H2O è patrocinatore dell’evento promosso da ConfServizi ER su La gestione dell’acqua in Emilia Romagna: un’industria al servizio dei cittadini e dell’ambiente.

 

Dati e riflessioni sul servizio idrico integrato in Emilia – Romagna, a vent’anni dalla legge regionale di regolazione del settore. Un’occasione per fare il punto su quanto realizzato finora e per ragionare sulle prospettive future, mentre è in corso di discussione alla Camera la proposta di legge per la ripubblicizzazione del servizio.  Sono questi i contenuti dell’evento che Confservizi ER promuove per il prossimo lunedì 25 marzo a Bologna, presso l’Aula Magna della Regione Emilia – Romagna (Viale Aldo Moro 30).

 

L’evento ha il patrocinio della stessa Regione, di Anci Emilia – Romagna, Utilitalia e H20. Nel corso dell’iniziativa verrà presentato uno studio, realizzato con il supporto di Ref Ricerche, su investimenti, qualità e tariffe del servizio idrico integrato in Emilia – Romagna, cui seguirà una tavola rotonda con i gestori, Anci, Atersir e Utilitalia. Le conclusioni sono affidate al presidente della Regione Emilia – Romagna Stefano Bonaccini.

 

LINK: https://www.confservizi.emr.it/2019/03/la-gestione-dellacqua-in-emilia-romagna-unindustria-al-servizio-dei-cittadini-e-dellambiente/

 


ALTRE NEWS

LUG 2019

Partono i cantieri per trattenere l’acqua e rendere più sicuri i territori: il ruolo di regione Emilia-Romagna e ANBI

LEGGI DI PIÙ

LUG 2019

Più acqua per l'agricoltura

LEGGI DI PIÙ

NEWS H2O




DOCUMENTI

"LA GESTIONE DELL'ACQUA IN EMILIA-ROMAGNA": PROGRAMMA DETTAGLIATO

Con il patrocinio di