Road Show 2015-2016 di Accadueo


OTTOBRE 2015


Con il marchio H2O Academy, partono gli eventi preparatori al prossimo H2O 2016

Il Road Show diventa un'occasione per alimentare il dibattito sulle esigenze del settore, fornendo visibilità alle necessità del sistema ma anche alle expertise disponibili, con l'obiettivo quindi di dilatare il dialogo oltre i confini di una fiera.

Il road show prevede 4 tappe da ottobre a maggio 2016, di cui tre al sud: è l'occasione di dare voce ai territori che più necessitano di investimenti e sviluppo nei servizi idrici e in particolare nel settore della depurazione. 

Il primo appuntamento, che prevede la partecipazione di istituzioni nazionali e locali, oltre che di esperti del settore, è a Cosenza il prossimo 23 ottobre.

 

Consulta il programma e scarica l’invito 

 

Se da un lato la necessità di un servizio sostenibile impone l'utilizzo di tecnologie sempre più efficaci, dall'altro le evoluzioni normative e regolatori e necessitano di una ristrutturazione del sistema idrico e una garanzia di maggiore efficienza.
Il servizio idrico rappresenta un servizio essenziale per i cittadini, ma è al tempo stesso un'industria complessa, che necessita di competenze, specializzazione, sinergie e integrazione. 

La prossima edizione di H2O, la prima e più importante fiera sul servizio idrico in Italia, si pone proprio l'interrogativo sul futuro dell'acqua, e si impegnerà a costruire le risposte coinvolgendo istituzioni, enti, gestori, regolatori, specialisti ed esperti. Questo dialogo tuttavia risulta tanto più produttivo quanto più presenta una continuità nel tempo. 


Vi aspettiamo!


ALTRE NEWS

AGO 2021

Commissario depurazione, gare per 10 mln € in Sicilia

LEGGI DI PIÙ

AGO 2021

Depurazione, tagli alla multa semestrale per l’Italia

LEGGI DI PIÙ

NEWS H2O




DOCUMENTI

PROGRAMMA EVENTI DI AVVICINAMENTO AD H2O 2016
INVITO AL CONVEGNO DI COSENZA - 23 OTTOBRE 2015