L’acqua è il vetturale della natura


AGOSTO 2018


Leonardo da Vinci definiva l’acqua come “il vetturale della natura”. Su tale crescente sensibilità si basano le esperienze che SYSTEM GROUP matura ogni giorno incontrando gli operatori del settore idrico e fognario, i quali assegnano alle acque una crescente importanza, sia dal punto di vista nutritivo che sanitario e ambientale. In varie aree del pianeta l’acqua è una risorsa dal valore addirittura politico e strategico, tanto che per averne il controllo nascono anche conflitti bellici.

 

Dal recepimento di tali esigenze vengono elaborate nuove soluzioni che portano allo sviluppo di prodotti e sistemi che migliorano le prestazioni di affidabilità, di durabilità e ambientali dei sistemi di trasporto delle acque.

 

SYSTEM GROUP ne ha fatto una propria filosofia, tanto da proporre continuamente novità che soddisfano bisogni non colmati o addirittura latenti. Nell’edizione 2018 della manifestazione H2O di Bologna, SYSTEM GROUP presenta una serie di novità di rilevante importanza che, direttamente o indirettamente, migliorano l’efficienza delle reti facendo ridurre le perdite, sia nei sistemi in pressione per l’adduzione di acqua potabile (e non), che dei sistemi di scarico.

 

Un migliore e più efficiente utilizzo della risorsa acqua è un obiettivo costantemente perseguito e di elevato valore morale, oltre che economico.

 

 

Web: www.tubi.net

 

Centraltubi s.p.a. – System Group

Via Foglia, 11

61026 Lunano (PU) – Italia

Email: centraltubi@tubi.net


Con il patrocinio di