Un nuovo concetto di analisi: risultati in tempo reale senza l’uso di reagenti


FEBBRAIO 2018


Un nuovo concetto di analisi: risultati in tempo reale senza l’uso di reagenti. Oltre ad analisi classiche da laboratorio e processo, AxFlow propone la nuova sonda multiparametrica ad immersione denominata ISA (In-line Spectrophotometric Analyzer), che rappresenta l’ultima evoluzione tecnologica dei sensori da campo. Lo strumento è composto da un modulo di controllo, per la connessione e l’elaborazione dei  risultati e la visualizzazione su ampio display, l’invio dei relativi segnali di allarme al sistema di controllo, e da un sensore ad immersione formato da un modulo privo di elettronica e totalmente immergibile.

 

Le applicazioni e le referenze spaziano dal monitoraggio di acque potabili, superficiali e di falda, ad  acque di scarico ed impianti di trattamento nei settori industriali ( chimica, detergenza, petrolchimico, cartiere ).

 

AxFlow inoltre distribuisce una ampia selezione di pompe monovite, trituratori e sistemi completi, specificamente progettati per applicazioni nel settore del trattamento e della depurazione delle acque, con esecuzioni di qualità personalizzare in funzione delle esigenze specifiche dei clienti, a prezzi competitivi.

 

Si tratta di pompe di estrema semplicità costruttiva con ottime caratteristiche di robustezza e versatilità, e di una ricca selezione di trituratori /maceratori progettati  per proteggere ogni tipo di pompa e stazione di pompaggio. Sono disponibili in versione EZstrip, con enorme riduzione dei tempi e costi di manutenzione.

 

 

Web: www.axflow.com/it/it/

 

 

AxFlow S.r.l.
Via Del Commercio, 15 - 15/A
20090 Buccinasco (MI) Italy
Email : info@axflow.it


Con il patrocinio di