GARE GAS: opportunità di rilancio economico tra investimenti ed efficienza del servizio


MARZO 2019


Il 30 gennaio scorso, alla Camera dei Deputati , si è svolto un incontro sul tema Gare Gas: opportunità di rilancio economico tra investimenti ed efficienza del servizio, promosso da Energiamaps .

 

Obiettivo dell’incontro era quello di sostenere l’avvio delle gare gas attraverso la discussione ed il confronto tra le parti, anche oltre ed al di fuori della Cabina di Regia del MiSE, ma con l’esplicito intendimento di contribuire al necessario aggiornamento dell’azione svolta ed all’altrettanto necessario ampliamento della platea dei soggetti coinvolti.

 

Hanno partecipato all’incontro il Ministro Di Maio, gli On.li Moretto, Silvestroni, Vietina; l’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato, Dott.ssa Amendola; le associazioni dei gestori ANIGAS, Ing Bucci e Utilitalia, Dott. Sica; l’Associazione Uniatem, Ing. Delli Paoli; l’Anci Lazio Dott. Marini; La società patrimoniale delle reti Unicareti Spa, Dott. Bellavista; l’associazione consumatori Codici, Avv. Laurenzano; la società di consulenza strategica. Arthur D Little Dott.ssa Macchiarelli, e gli esperti del settore Avv. Di Fava e Dott. Biancardi.

 

E’ possibile sfogliare il report riassuntivo sul sito di Energia Media al link http://energiamedia.it/wp-content/uploads/2018/12/Report.pdf

 


ALTRE NEWS

NOV 2019

Il Gruppo Hera presenta NexMeter: il contatore che pensa al futuro, tra innovazione e sicurezza

LEGGI DI PIÙ

SET 2018

A CH4 prodotti innovativi per il settore gas

LEGGI DI PIÙ

NEWS CH4


Con il patrocinio di